View Single Post
Old 24-03-2005, 09:19   #6
CiccoMan
Senior Member
 
L'Avatar di CiccoMan
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
Messaggi: 6450
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001
Che commento puerile ed inutile. Io non ho mai visto (se non apache e pochi altri progetti) rilasciare così velocemente degli aggiornamenti che risolvessero vulnerabilità. E ti ricordo che qui si parla di problemi di poco conto, problemi che difficilmente possono essere messi in pratica.
Invece di lodare la Mozilla Foundation perché a tempo record ha patchato quest'ottimo browser, escono fuori delle lamentele.
Allora aveva ragione Leron ieri ad incazzarsi, Internet Explorer, ha buchi che sono aperti da mesi, alcuni superano l'anno, ed io in prima persona di recente li ho sperimentati, con tutto che applico le patch lo stesso giorno che escono e sono sempre dietro un firewall.
guarda che io non ce l'ho mica col firefox! considera che l'explorer l'ho bloccato con il firewall... tanto non lo uso... e ovviamente uso firefox

ovviamente sono contento che abbiano rilasciato un'aggiornamento, ma il mio pensiero di disprezzo era rivolto alle persone che si accaniscono su un prodotto non appena acquista un po' di notorietà...
__________________
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G
CiccoMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1