Discussione: Problema pc fisso
View Single Post
Old 04-03-2018, 18:47   #1
Michelaccio92
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 385
Problema pc fisso

Ciao a tutti, questa mattina ho acceso il pc, sono partite le ventole e i led, ma lo schermo è rimasto nero e non ha fatto nessun beep... Cercando un po' su internet, ho controllato che i connettori fossero tutti inseriti(stesso problema), poi ho tolto e rimesso dopo circa 2 minuti la batteria della mobo(stesso problema), infine ho provato a togliere il dissi e la cpu, per mancanza di tempo li ho rimessi senza cambiare la pasta termica(che era sufficiente e ancora "fresca"), rimontato e all'avvio partono tanti beep continui fino a che non si riavvia e ripartono i beep continui, poi ho spento io ma suppongo continuasse all'infinito...
Appena posso pulisco bene e metto pasta nuova, ma non sono tanto fiducioso sull'esito... Qualche idea?

Il bios è Ami Uefi (gigabyte h97 hd3), ma di questi beep infiniti non c'è traccia sul manuale, non so che possa essere... Ah ho anche spostato la ram negli altri 2 slot disponibili, niente di fatto... Aiutooooo! Vi ringrazio anticipatamente

EDIT: Ho cambiato la pasta termica e il beep ha smesso (può essere che lo facesse per la temperatura della cpu?), ma il pc cmq non va, sarà la mobo che è andata?

Ultima modifica di Michelaccio92 : 05-03-2018 alle 00:57.
Michelaccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso