Discussione: Complimenti a D@vide
View Single Post
Old 13-02-2005, 20:13   #509
laba
Senior Member
 
L'Avatar di laba
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 1581
altro particolare sospetto

seguo il "caso" da giorni, anche perchè ho rischiato di rimanere incastrat anche io nella vendita.

Infati mi ero proposto per l'acquisto, ma alla fine è andato a chi era prima di me. Col senno di poi, oggi mi è saltato a mente un particolare strano:

mi ero proposto per la consegna a mano, ma non mi ha minimaente preso in considerazione!! E poi, stranamente, si è lamentato con il moderatore che gli aveva detto di fare un po' di chiarezza dicendo che ci son utenti scorretti che prima si propongono e poi si tirano indietro.
Invece io, come mi pare qualcun altro, avevam rinnovsato l'interesse per lo scambio a mano. Forse coscienza poco pulita? Come avrebbe potuto giustificare un pugn di "silice" (e non silicio ) invece che un bell'hd?

Questo solo per aggiungere un altro tassello alle incongruenze che spuntano come funghi. Perchè prendersi la briga di spedire, se hai persone che si propongono più volte di prendertelo a mano?

Ai posteri l'ardua sentenza....
__________________
"Senza deviazione non è possibile il progresso e quindi chiunque devia dalla norma viene considerato pazzo" (Frank Zappa) http://www.relov.it
laba è offline