View Single Post
Old 06-05-2015, 09:23   #14
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
ma che stanno a dì, la fibra ha delle potenzialità assurde, sono semplicemente loro che devono spendere un tantinello in infrastrutture... poi mi ero scordato.. parliamo dell'uk.. capirai 59 milioni di abitanti... (fonte wikipedia) sono meno di noi

con l'xgpon2 si arriva a 40gbit / 10gbit a fibra che con fattore di splitting a 128 sono 312 Mbit a testa come MCR !!! nelle centrali e nei dc hanno a disposizione apparati da 40 a 100 Gbit/s commerciabili con sperimentazioni non ricordo nemmeno a quanto

sai come è se uno fa gli investimenti la banda ce l'ha tutta lol

ho visto poi filmati di navi che stanno a tirà dorsali oceaniche qua e la in un attimo, più le recenti migliorie ed evoluzioni tra ponti radio e satelliti a bassa quota xD

mah mah

poi al livello di consumi prima uno poteva whinare per il p2p ma è una cavolata, come non fare gli investimenti per frenarlo dato che il futuro è il digital delivery a palla: giochi, film e altri prodotti tirati direttamente al consumatore e si parla di 50-100 gb come se nulla fosse..

che fai, glieli passi con una adsl in un paio di giorni o non è meglio come una fibra 300-500 che li scarichi nel giro di qualche minuto? ovvio che devono fare upgrades lol
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1