View Single Post
Old 25-10-2018, 21:49   #27872
daniel123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
mah guarda oggi come oggi stiamo raggiungendo quello che è successo su PC anni fa, cioè roba sempre più potente che serve a poco ai più (e tu se stai con un N95 potresti essere facilmente tra questi).

Tipo per me il P9 Lite che ho ora è un fulmine, ok è moddato ma non saprei che dovrei farci con una CPU più potente, o con 4GB di RAM che nemmeno aprendo tutte le app che ho mentre i 16GB di memoria integrata sono assolutamente pochi (l'ho fatto diventare dual sim e devo scegliere o seconda SIM o microsd). E pure la batteria dopo 2 anni non dura abbastanza.

D'altro canto andare sul troppo vecchio o su telefoni ottimizzati male (tutto può andar male volendo) non è certo consigliato, e c'è pure un fattore aggiornamenti...wiko capace che non ne fa manco mezzo.

3GB di RAM.
32GB di memoria interna.
una fotocamera degna, cosa che venendo dall'N95 non è difficile.
batteria che duri, ci sono telefoni che non ti portano appena usciti a sera...immagina quando la batteria calerà di prestazioni.

A2 Lite mi pare abbia tutto quello che ti serve compresa batteria molto buona e moddabilità (per il futuro non dico di moddarlo appena ti arriva).
Magari potrebbe pure valerne la pena...
Mi ispira abbastanza. Noto che l'audio dei video è superiore del Moto G5 Plus, che lo sento piuttosto confuso/disturbato. Purtroppo è in una fascia più alta di quella che vorrei spendere (160€). Comunque non ho urgenza, ma vorrei prender qualcosa prima della fine dell'anno..

Chissà, magari se al Black Friday s'abbassasse di qualche decina di €...

Sennò, per ora sarei indirizzato verso l'usato G5 plus, seppur mi spiaccia per quell'audio dei video registrati che ho sentito nel web...
daniel123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso