View Single Post
Old 24-06-2021, 12:09   #97171
Goddard
Bannato
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
Basta settare sui canali la potenza minima e massima. Se setti minimo 40% e max 100%, le fan non scenderanno mai sotto il 40% di velocità e potranno invece arrivare ai massimi rpm, anche se nella curva hai settato un valore di potenza minima a 0%. Consiglio inoltre per i singoli canali, sempre che su octo/quadro sia fattibile, di impostare il power boost all'avvio in modo da evitare di avere problemi di start up. Su aquaero è disponibile come feature ma è anche vero che sono attivi anche a pc spento. Quadro e octo non ho idea.

Quando ti si diceva che aquasuite non ha nulla a che fare con i software delle mobo e che sono mondi distanti...
È che poi è difficile farne a meno. Personalmente un pc con loop senza aquaero non riesco ad averlo. Pure dovessi metterci un vecchio aquaero 4, come ho fatto sul loop di test. Con un aquasuite molto meno evoluto dell'attuale ma che cmq è anni luce dai software delle mobo.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Si il power boost è impostabile anche su octo ma non sapendo cosa fosse l'ho lasciato disabilitato stasera provo a regolare le % minime e massime cosi vedo come funziona davvero un software spettacolare
Goddard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso