View Single Post
Old 15-07-2012, 12:30   #179
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Cittā: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Zaus Guarda i messaggi
Ma nn vorrei disturbarti troppo, il fatto e' che con il valore di bogomips "standard" (e al tipo di kernel) si riesce a risalire al modello di CPU senza dover fisicamente aprire il tablet.
Io ipotizzo che questo valore sia 1001.88 ... ovvero quello dell' Allwinner A10 "liscio" .... ma forse piu' importante mi occorrerebbe il valore "Hardware" (punto 5 delo schema che segue)
Non preoccuparti, appena ce l'ho sottomano rimetto i valori di fabbrica e riporto i dati.
Comunque sulla sua CPU ci sono in giro un sacco di discussioni poiche' la Mediacom sul sito e sulla confezione scrive che va a 1.2 GHz mentre invece va a 1 ed anche in riguardo al modello come dici te, non si sa bene quale sia. . .
Ho provato a metterla a 1.2 ma sento che scalda troppo e a volte mentre effettuo delle operazioni come giocare, esce dal gioco da sola
Ho paura di friggerla ed infatti penso di rimettere il tutto a 60 MHz e 1 Ghz. . .

P.s.
Tu cosa consiglieresti, vista la tua preparazione al riguardo?
Vorrei rimettere i valori di default sia per paura di non rovinarla che per la durata della batteria, anche se a volte vorrei provarla a 1.1 GHz e come valore minimo sui 485 MHz per avere meno scaling e piu' fuidita'.
Kohai č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso