View Single Post
Old 31-08-2008, 21:20   #12
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
No problem, sei ben accetto, per il momento siamo in 3 compreso te

Sei sicuro che nn ci va?C'è scritto sul sito che lo supporta !!Bios aggiornato?Il tuoè ES?Lo hai provato su un secondo Notebook?Hai modo di verifcare pure la Gpu?E' suo uno slot MXM?
E' Difficile raggiungere la zona cpu?Puoi descrivere la procedura

Le ram nn sono compatibli a 800MHz ma solo a 667 poichè è una limitazione del chipset

Io stò attendendo un Seagate 7200.3 da 320Gb S.ATA2 16Mb ST9320421AS ed il relativo fratello Seagate 5400.5 da 320Gb S.ATA2 8MB ST9320320AS, entrambi con 5 anni di garanzia.

si , gli es non va è bloccato da bios, invece con gli x9000 non es dovrebe andare ma costano un botto.

il bios ho un f35, dato che provando ad aggiornarlo a f37 ci è andato, aggiornandolo a f39 schermo nero e mandato in assistenza ed ora non lo tocco piu

volendo lo posso pure vendere tanto a me non monta

si la 8800gts è su solot mxm e spero di sostituirla con una bella 8800 gtx/9800gtx

Hihihihihihihi volete sapere la procedura? armatevi di tutta la giornata.....lo smonterete completamente, non è come i notebook normali

Ma siccome il Rhadamanthis è buono, vi da un bel link con addirittura la videoguida della casa madre

http://h20181.www2.hp.com/plmcontent/NACSC/SML/

andate su notebook & tablets pc->hp pavilion notebook pcs-->hp hdx9000 entertaiment etc etc e voilà

cmq ragazzi è delicatissimo fate attenzione

emax mi dici dove li hai compèrati gli hd da 7200? thank you

almeno ti do una mano su sto portatile da paura
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso