View Single Post
Old 05-07-2005, 11:19   #32
J3X
Senior Member
 
L'Avatar di J3X
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
Messaggi: 2900
di virus sui cellulari se n'è iniziato a parlare con l'arrivo dei sitemi operativi anche sui terminali, quindi non ti devi assolutamente preoccupare, non si tratta di virus (e anche se avessi un nokia 6630 è difficile prenderli come per il pc, basta un pò di attenzione).

Non ho idea perchè gli mms hanno funzionato solo riscrivendo i settaggi, FORSE il messaggio automatico della vodafone non era corretto al 100%.

Io ho wind e da febbraio 2004 (quando ho preso il v525) il settaggio l'ho scritto io, ho fatto mandare un sms autoconfigurante dal sito wind e anche dal sito motorola (non ricordo quindi quale caso ho usato per il v550) ma ha sempre funzionato tutto.

(se avete altre domande sono qui )

Tips&Trick: avete provato la funzione "Blocco applicazione" per disabilitare il tasto destro di vodafone live! se goni tanto capita un collegamento non voluto? Andate nel menù sicurezza, selezionate blocco applicazione, inserite il codice di sblocco e potete scegliere quali applicazioni bloccare (anche ad esempio i messaggi, così potete leggerli solo voi, o la rubrica etc etc...).

Tips&Trick2: volete abbassare, alzare i toni dell'autoscatto o dell'audio del filmato? usate il tasto direzionale (su-giù) a destra quando siete nella funzione fotocamera o video.

se avete trovato altre funzioni utili che non sono visibili subito scrivetele !
(si chiamano "tips&trick di solito, giusto? )

ciao ciao!
__________________
J3X I'M ON eBay[ho trattato con...]
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero
J3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso