Discussione: nuovi MacBook pro
View Single Post
Old 22-10-2021, 23:57   #76
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
vero, però sarebbe stato molto più costoso e non sarebbe andato bene lo stesso quindi meglio così.

io non userei nemmeno i "super" microfoni, però non mi danno fastidio.

ha senso aggiungere cose a richiesta su prodotti come il mac pro, dove la sola afterburner costa sui 2000/2500 (non ricordo esattamente) e funge "solo" da decoder e non da encoder...su prodotti "economici" (rispetto ai 30/40/50k del mac pro) non sarebbe fattibile mi sa dare più scelte
Se ti chiedono prezzi da fuori di testa per ram e disco potevano farlo pure per questo.

Perché pagare dei soldi per una cosa così specifica che se non fai video editing di un certo Livello non te ne fai nulla ? Magari un bel 400 euro ci stanno, modello base 2000 e +400 per opzione videomaker. Se ci faccio sviluppo non mi serve a nulla, oltre che come diceva un altro utente se non ho attrezzature di ripresa di un certo tipo e costose non ti serve. Non credo servano per montare i video fatti col cellulare
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso