Discussione: nuovi MacBook pro
View Single Post
Old 18-10-2021, 22:51   #15
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12035
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
Il design di per se lo trovo forse peggiore del precedente ma è da vedere dal vivo. Parlo del notch perché in alcuni casi rovina tutto il frontale.

La parte della tastiera nera non so ancora se mi convince o meno…la forma complessiva è molto simile alla precedente, solo meno affusolata e quindi lo fa sembrare più grosso. Non so dire che sia brutto mi pare esagerato ma è questione di gusti chiaramente. Resta sempre più bello di qualunque pc, ma probabilmente sono influenzato da una serie di fattori.

Non mi fanno impazzire esteticamente, ma non sono così brutti da farmi dubitare un eventuale acquisto e non hanno evidenti difetti che pregiudicano una fruibilità al top…di sicuro la ca**o di camera sporgente degli iPhone è un aborto molto imbarazzante dato che pregiudica l’uso quando il cell è appoggiato ad una superficie…vabbè era giusto per rendere l’idea
Ma il computer lo usate o lo guardate ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso