View Single Post
Old 14-12-2005, 23:01   #107
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da kazuya
Forse Horatio intendeva che dalla vodafone sono utilizzati i 64 mb di memoria interna e poi c'è la card da 64 mb vuota, anzi, deve essere così, sennò son degli idioti!! Avranno messo la card per questo!!
No non è che sono degli idioti, non si può proprio fare. La brandizzazione non è eliminabile. Eliminare un file significa che la memoria riceve segnali di scrittura (perchè cancellare un file equivale a scrivere degli "0" sulla memoria. Quindi cancellare equivale a scrivere. Se fosse come dice lui significherebbe che tutta la card è in modalità sola lettura. Se cosi fosse per sbrandizzarlo basterebbe mettere una card in lettura/scrittura pulita. Il che è improbabile. Anzi, impossibile


Quote:
Per chi ha il cellulare: Siccome sono un tipo abbastanza pignolo voglio vedere il cellulare e i display sempre puliti senza ombrature e ditate sopra. Pulendo il display interno però ho notato delle strisciette provocate dal contatto tra il display e i "gommini" presenti sul tastierino, non che sia nulla di grave perchè viene tutto via per adesso, però alla lunga sono segni che potrebbero permanere (mi è già successo con il v200) e sono abbastanza fastidiosi da vedere (almeno per me). Voi avete lo stesso problema?

Io vorrei provare a sostituire i gommini sulla parte anteriore del display con alcuni di spessore lievemente maggiore in modo che non ci sia nessun contatto tra display e tastiera. Che dite?

Davvero la tastiera tocca contro lo schermo?
Mannaggia, che palle. Io pure sono semi-maniacale per quanto riguarda la cura di questi oggetti. Non ci saprei convivere...
Potresti provare a sostituirli, tanto non dovrebbero darti alcun problema... Ma come fai a trovarne che ci vanno precisi precisi e soprattutto, che si intonano con il cellulare?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso