View Single Post
Old 24-03-2015, 14:02   #31
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Fiordy Guarda i messaggi
Nessuno ha provato la demo? (Non ci credo nemeno per un secondo)
Come la trovate?

Ci si deve fare un po la mano con il sistema di assegnazioni armi, ma non mi sembra male come approccio.

Personaggi fatti molto bene, detagliati.

Ambiente circostante un po approssimativo come dettagli, ma forse (sicuramente) devono lavoraci

Calo brusco e netto di Frame in certi punti (anche qui, devono ottimizzare)

Ramuh, e la sua "spell" eccezionali, brucia tutto quelo che c'è a terra, e l'ambiete ci mette un 10 secondi buoni, per tornare alla normalità.

Dite cosa ne pensate, forza!

Spoiler:
Mi è piaciuta parecchio l'ambientazione della tana dei goblin, molto ben fatti i mob e anche gli ambienti.
Considerato che è una demo MOLTO vecchia e che la versione finale differirà parecchio (visto che mancano molte cose e quelle presenti sono provvisorie), per essere un breve assaggio di quello che sarà FFXV è veramente incredibile. Ci sto passando ore alla demo per sbloccare tutto e expare quanto possibile i pg
Per adesso il mio hype spropositato sembra essere più che giustificato

Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ciao a tutti, voi che avete provato la demo potete dirmi che tipo di combattimento è? ovvero è alla dark souls con schivate parete e fisicità nei colpi?
grazie mille
Tendenzialmente si, ci sono le schivate, le parate, i contrattacchi ecc.., ma ovviamente sono due tipi di combattimento molto diversi
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso