View Single Post
Old 26-09-2020, 17:55   #1
NatXCIX
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2020
Problema con PC in modalitÓ provvisoria windows 7

Buon pomeriggio,sono nuova di questo forum e avrei bisogno di qualche consiglio per un problema che mi si Ŕ presentato qualche mese fa.
Tutto ad un tratto il mio computer portatile (un samsung 300e5a s0c) non si collegava pi¨ ad internet e non mi faceva aggiornare i driver della scheda di rete in nessun modo. Per controllare se ci fosse qualche altro tipo di problema che portasse a questo malfunzionamento, ho messo il computer in modalitÓ provvisoria manualmente, nel momento in cui l'ho riavviato per entrare effettivamente in tale modalitÓ, il PC si accende ma non parte e non compare nulla sullo schermo. Nel momento in cui lo accendo, si accendono le spie e sento la ventola partire e che sta andandando nonostante il rumore che produce sia molto flebile. Ho provato in tutti i modi a cercare di farlo partire ma non succede nulla.
La mia domanda a cui non trovo risposta da nessuna parte Ŕ: Ŕ possibile uscire dalla modalitÓ provvisoria in qualche modo? Lo schermo Ŕ sempre nero e non posso andare manualmente a toglierla,oppure qualcuno ha qualche altro metodo per risolvere questo problema.
Grazie in anticipo a chiunque abbia una idea del possibile problema.
NatXCIX Ŕ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso