View Single Post
Old 25-10-2019, 01:50   #75
maddens23
Senior Member
 
L'Avatar di maddens23
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1006
Solito CoD, nn voglio rovinare l'atmosfera che c'è dietro al titolo, ma a me graficamente come diceva un utente sopra nn sembra nulla di che, la campagna poi sarà la solita "sparatoria ai bersagli storpi", mi aspettavo qualche "feature" nuova ma dai primi video che stan circolando in rete anche se c'è ovviamente un miglioramento tecnico nn vedo la nextgen. Con il Raytracing sicuramente avrà una maggiore illuminazione ma nn penso riuscirà ad eliminare i difetti base del titolo.

Tutto molto telecomandato e prevedibile, sicuramente scenografico ma privo di realismo. Ho visto il video da 20min dove c'è una sparatoria cittadina e francamente è qualcosa di più finto del finto mai visto, dalla fisica, ai modelli poligonali privi di interazioni e siamo abituati oramai a valutare lo shooting con le reali conseguenze che può avere un modello, dagli arti, al colpo in testa, colpo alle gambe, qui invece basta che prendi e tutto fa brodo, spryata generale e la gente muore. Stesso discorso sull'ambiente, macchine ferme che sembrano di cartone, solita roba indistruttibile con l'eccezione della roba scriptata. I contorni come per dire i civili ovviamente sottotono con i classici modelli sia facciali che corporei a bassa, poche varianti di nemici tutti molto simili in base all'ambientazione...

Punterà sicuro sulla spettacolarità ma su questo nn c'erano dubbi, quello che magari invece la gente aspettava era un cambio di rotta su questo versante e dare un senso di maggiore credibilità al contesto "guerra" rendendola realistica...invece siamo alle solite...Venderà cmq un boato ne sono sicuro, prima cosa l'online che è pieno di modalità, si spera aggiungano anche una BattleRoyale in futuro e forse potrò anche pensare all'acquisto ma ora come ora con una campagna del genere e la base di sempre di COD sinceramente nn me la sento di regalargli i soldi...
maddens23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso