View Single Post
Old 03-06-2017, 11:52   #57
Double
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 336
Quote:
Originariamente inviato da SdS-BlackCore Guarda i messaggi
Vergogna sta cosa... hanno fatto uscire tutto con dei bug paurosi per piattaforme che costano comunque un botto di soldi... Io tengo Off a bios tutti i led proprio per evitare accensioni notturne non volute.. grazie a voi non le attiverö fino alla stabilità di Aura così magari le salvo

Per i controlli temp con bios 1201 il sistema senseMI nn funziona ho messo 64 su Tsensor ed ora ho temp circa 30 gradi inferiori rispetto a prima... non se ne esce... qualsiasi altro valore non cambia nulla nel SenseMi e Tsensor diverso da 63 (qualsiasi numeraccio) si comporta come ho descritto
Visto che la piattaforma é totalmente nuova ci può stare che sorgano problematiche.
La cosa che più mi infastidisce peró é che Asus non ha fatto dichiarazioni ufficiali in merito a questa problematica! Quindi nessuna nota ufficiale di non usare Aura, che comunque pare essere la causa, ne se la morte prematura dei Led RGB potrà essere risolta via software, anche perché non dimentichiamolo si tratta di una MB premium che non costa due soldi!

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 1600x - Crosshair hero VI - Noctua NH-U12S SE - ASUS DUAL-RX580-O4G - G.Skill 4x8 GB DDR4-3600@3200 - Crucial MX300 ssd M.2 275GB - Samsung SSD 850 PRO 256GB - Asus - ROG Front Base

Ultima modifica di Double : 03-06-2017 alle 14:55.
Double è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso