Discussione: Microsoft Surface
View Single Post
Old 25-10-2012, 13:30   #101
Zorck
Senior Member
 
L'Avatar di Zorck
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Comunque è un po' strano leggere stroncature quasi definitive, come la rece di Gizmodo, e opinioni direi anche molto positive, come Engadget ed AnandTech, sullo stesso dispositivo. Gli alti ed i bassi mi sembrano eccessivi, anche se mi pare di capire che la stroncatura di Gizmodo e The verge sia dovuta più al malfunzionamento delle app di terze parti che al vero e prorio surface.
Io delle recensioni non mi fido mai molto, specialmente sui prodotti Windows e Apple, mi sembrano troppo influenzate dalla guerra ideologica tra i due mondi. Lasciano sempre il tempo che trovano, se voglio farmi un'idea del prodotto mi limito alle videorecensioni (spesso togliendo l'audio). Ma l'unica è andare in un centro commerciale e provare.

Comunque al momento solo un pazzo comprerebbe un tablet Windows RT. Passerà almeno un annetto prima che le app possano competere con Android e icoso, quindi che senso ha prenderlo al lancio quando costa un fottio?

Sul Pro invece c'è poco da dire, è un PC tascabile con touchscreen. Se non ci sono particolari carenze hardware tutto il resto è secondario. Chiunque usi il tablet per lavoro può buttare nel secchio gli altri, che a confronto saranno solo dei bei giocattoli.
__________________
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek

Ultima modifica di Zorck : 25-10-2012 alle 13:33.
Zorck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso