View Single Post
Old 30-11-2021, 16:28   #2767
$iMoNe_In$aNe
Senior Member
 
L'Avatar di $iMoNe_In$aNe
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1409
Salve a tutti,
non trovando un thread ufficiale di back 4 blood, chiedo quì, che probabilmente è la sede più adatta. Da quando è uscito back 4 blood ho iniziato a rivalutare la mia stabilità del curve optimizer negativo sul mio 5800x.
Da quando ho montato il 5800x (dicembre 2020) e scoperto le potenzialità dei valori negativi del pbo l'ho tenuto a -17 su tutti i core, senza fare molti test di stabilità, usando vari tool come occt/3dmark per testare la stabilità su tutti i core, e molti giochi recenti e non, per la stabilità a single core, mai avuto problemi, i problemi iniziavano a palesarsi dai -18 sul pbo, ma da quando è uscito back4blood anche con solo -5 il pc si riavvia senza creare eventi di sistema e non avendo nessun whea event.
Il problema può verificarsi dopo solo 5 minuti o dopo 1 ora di gioco, ho notato però che disattivando il curve optimizer sono riuscito a fare anche più di 2 ore di gameplay senza problemi.
La cosa assurda e che quando giocai alla beta non ho riscontrato alcun problema, quindi una possibile causa potrebbe essere il sistema easyanticheat che nella beta non c'era.
Le temperature monitorate con msi afterburner sono nella media con picchi massimi di 75°, mediamente sta sui 60/65°.
Qualcuno ha avuto le stesse problematiche con back 4 blood? se si come ha risolto?
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso