View Single Post
Old 13-03-2018, 23:24   #7
romrom
Member

L'Avatar di romrom

Iscritto dal: Sep 2007
ce poco da essere buoni....come dici tu il settaggio elementare e c' poco da smanettare... io faccio quello che chiede ma anche se vedo la connessione che generata dal repetear non navigo.
Non il primo router che installo (ne ho sistemati almeno 4 fino ad oggi compreso un brandizzato Alice che ho forzato a lavorare su altra rete) quindi non sono proprio del tutto profano ma se chiedo aiuto mi aspetto qualche consiglio adatto al mio problema non istruzioni generiche... non per essre polemico ma sui vari forum c' gente che da consigli su come usare routers al posto di repetear e sembra tutto semplice ...ma... se il router non ha il software giusto non c' niente da fare... quindi prima di dare generiche istruzioni che non si sperimentato di persona sarebbe meglio verificare se l'apparato supporta questa funzione o meno (x esperienza diretta ...Netgear N150 e N200 non la supportano e inutile provarci...)
Il mio URANT 750 M puo funzionare come router come AP e come repetear e mentre come router e come AP funziona normalmente come repetear mi da queste noie... forse come dici potrebbe essere un difetto del mio aggeggio ma mi sembra molto strano che lo sia solo per un tipo di funzionamento.
Comunque ringrazio e chiudo
romrom  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso