Discussione: E3 2019
View Single Post
Old 13-06-2019, 00:19   #33
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragionamento giusto un attimo di parte...
Se sei amante dei giochi nintendo certo, ma a tanta gente da Cod o Fifa quei giochi fan cacare.
Sui multipiatta direi stendiamo un velo pietoso... Soprattutto oggi che han dichiarato che Tw3 andrà in mobile a 540 di risoluzione che voglio dire... Manco un cellulare da 200euro...
Per carità console (che sto per ricomprare proprio per le esclusive) ottima, ma ha limiti enormi, a mio parere maggiori di una ps o xbox


Le console Nintendo (forse a parte lo Snes e il N64) non sono mai state delle console “tuttofare”, han sempre avuto bisogno di una controparte per funzionare bene.
Non mi sognerei mai di consigliare a qualcuno di prendere solo la Switch, per a chiunque abbia una ps4 o una Xbox one, o anche un pc, e mi chiede cosa affiancare alla macchina da gioco principale io consiglio sempre Nintendo.
Per i bambini per me esiste solo Nintendo, i loro giochi son fatti proprio per quel target ma sono così immediati e divertenti da coinvolgere tutta la famiglia e da portarsi dietro una schiera di appassionati ultraventenni e ultra trentenni che comprende anche me
Certo il giocatore occasionale prende solo Cod, fifa e Assassin’s creed, e fidati che lo farebbe su qualsiasi piattaforma, basandosi semplicemente su quella che costa meno.
Ma chi ama i videogiochi, chi è appassionato di questo medium, compra Nintendo, ed il non posso che essere d’accordo.
Ci tengo a precisare che non sono un fanboy, ho tutte le console, ho un pc, e gioco con risoluzioni da 720p (Ps3) a 4K (pc).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso