View Single Post
Old 05-06-2020, 12:33   #5053
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
L'albero sono partita dalla build base con modifiche per aumentare vita e mana (anche se non era necessario) visto che quando schiatto mi altero.
Ho fatto un po' di testa mia dal livello 85 in su diciamo



Prossima lega, prendo la build più sgrava in assoluto e vado dritta da Sirus.

Ho finito tutti i soldi al momento, quindi non ho modo di provare altre build. Strano perché nell'ultima fase di farming selvaggio non ho trovato più nulla che valesse qualche exalted (ho temuto a casini del filtro oggetti, ma l'ho controllato più volte). Insomma, sono al verde!

PS: la scion prima per DPS (non tanto più alto del mio) ha il mio albero base (https://poe.ninja/challenge/builds/c...ill%3DCyclone). Ovviamente lei ha i cluster, che io non ho potuto mettere per mancanza di voglia nel 99are e ha qualche jewel diverso, io sono rimasta su quelli classici. Potrei cambiarne qualcuno in effetti.
Quella build che hai postato sfrutta dei meccanismi particolari dovuti dall'HH+IL+Soltisce Vigil+Wretched+Enchant, guarda le altre 2 che sono più vicine alla tua
Ps. se vuoi fare soldi basta che vendi tutto quello che hai in inventario che non usi/non ti serve, qualsiasi cosa che hai è currency.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso