View Single Post
Old 03-06-2020, 13:35   #5044
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Cittā: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
L'AH credo non la metteranno mai, sono stati sempre abbastanza chiari sulla questione.
Io spero solo che non sia la solita lega dove giochi il content esclusivamente quando arrivi alle mappe.
Si lo so dell'ah ma non capisco perchč mettere dei contenuti che ti obbligano a stare in DND in trade league (blight map, simulacrum, 5ember ecc..)... poi figurati questo č core della lega: devi fare una mappa in una mappa in ogni mappa lol (figurati nelle missioni di Zana )

Il content lo giochi sempre ma ha poco senso farlo prima dell'eng-game

Quote:
Originariamente inviato da IronFly Guarda i messaggi
sicurissimo, lo fa anche se sto fermo nella mappa vuota ed ho 3 cariche; nessun packet loss, ho controllato.
per ora a mappe T14 oro noto leggere differenze, giusto che scatta un filo meno.
Allora c'č qualcosa che non va nel blind se te lo fa sempre, non č che hai l'abilitā linkata con qualcosa di errato? E' successo anche a me ma non ricordo proprio da cosa era dovuto, fai dei test.

Mettici i sestanti, influenza del conqueror (pallino blu nella chain), 5 scarab che danno minion (perandus, elder/shaper, legion, breccia, ambush ecc) e la mod di zana Beyond e vedi che c'č un enorme differenza con il nuovo engine.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 03-06-2020 alle 13:45.
Nigg č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso