View Single Post
Old 22-07-2020, 15:57   #36734
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Io ti dico la mia, si vociferava di un ritorno alle origini e di un prezzo di 299 che con le giuste premesse poteva essere un ottimo consiglio anche qui.
Invece è uno dei tanti con soc 765G, ottimo soc per carità, ma niente wifi AX, come ormai da tradizione OP copiata da Apple niente SD e niente jack audio, niente radioFM.
Sul fronte hardware ha NFC, BT 5.1 e (si spera) un buon oled a 90Hz (peccato per il doppio buco a pillola), queste oltre al soc sono le sue caratteristiche peculiari (e oltre al supporto OP, che vale una fetta del prezzo, SE viene aggiornato per almeno tre anni).
Per il resto non c'è nulla di nuovo, UFS 2.1, LPDDR4X, quindi ovviamente non ci hanno messo le ultime novità e la cam è la "vecchia" IMX586, insomma hanno preso un po' di roba da magazzino, un buon soc e ci hanno fatto un telefono inutilmente pompato, perchè 8 o 12GB su questo telefono sono sostanzialmente inutili.
Se facevano un 6/128 e lo vendevano a 299 ci stava ma a quel prezzo minimo di 399 per 8/128 c'è il Poco F2 PRO che vince su tutti i fronti per pochi euro in più.
diciamo che è una copia sputacchiata del mi 10 lite 5g: notch o buco, niente memoria espandibile e soc 765, però come dicevi tu ha 6gb di ram e costa meno (anche se parliamo dello street price, l'oneplus si trova già a 30€ in meno su amazon). in compenso ha il display a 90hz e un lettore di impronte che sembra funzionare bene (il galeazzi l'ha sbloccato addirittura col dito bagnato), quindi diciamo che a quel prezzo per il momento ci sta
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso