View Single Post
Old 03-08-2010, 11:12   #82
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Cittā: Giovinazzo(BA) ...bella cittā, riso patat e cozz a volontā!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da Lollo6 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho installato la versione 3.5SP1 su microXP (quindi non un XP standard) e non riesco a far partire il programma che mi serve. Ottengo il seguente errore:
Codice:
cut
qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi?
Sei sicuro che il programma in questione non necessiti di versioni precedenti del net framework?
Dai un'occhiata anche alla sezione Programmi e Utility, nel caso ci sia un thread relativo a questo software.
Quote:
Originariamente inviato da Valk791 Guarda i messaggi
ciao ragazzi ho da poco formattato il pc e ho fatto gli aggiornamenti di routine tuttavia ci sono degli aggiornamenti che proprio non vanno e tanto per cambiare questi aggiornamenti sono
-aggiornamento della protezione di microsoft .net framework 3.5 sp1 e .net framework 2.0 sp2 per windows 2000, server 2003 e xp x86 (kb 979909)
-aggiornamento di microsoft .net framework 3.5 sp1 e .net framework 2.0 sp2 per windows servere 2003 e xp x86 (kb 982524)
-aggiornamento di microsoft .net framework 3.5 sp1 per windows server 2003 e windows xp x86 (kb 982168)
-microsoft .net framework 2.0 service pack 2 aggiornamento della protezione per windows 2000, windows servere 2003 e windows xp (kb 974417)
Questi 4 aggiornamenti ogni volta mi esce klo scudo giallo, li faccio installare ma al riavvio mi riesce di nuovo lo scudo come se nn li avessi installati. Ho provato a installarli quando si chiude il pc ma il risultato č lo stesso, al riavvio mi richiede di installare gli aggioramenti. Che posso fare per installarli una volta per tutti? grazie in anticipo
Quale Windows utilizzi? Hai giā installato manualmente qualche release del net framework?
ezio č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso