View Single Post
Old 02-05-2006, 08:00   #22
(IH)Patriota
Senior Member
 
L'Avatar di (IH)Patriota
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Messaggi: 6835
Quote:
Originariamente inviato da axo
ma allora tu sei uno di quelli che passano a cannone davanti casa mia!!!
mio padre si lamenta sempre ma non sa che anche io, quando avevo la moto, facevo uguale!!
mi dispiace per le multe, ma te ne hanno fatte 2 nello stesso giorno??
Stavolta non ero io , giuro avevo dietro mia moglie (con la sua moto) che diciamo ha "una guida turistica" , le multa sono una per la mia ed una per la sua... ma a quanto pare c'è la possibilita' per un ricorso , le prescrizioni al cartello di divieto erano su un cartello mobile all 'inizio del paese e non sul cartello che identificava il parcheggio ... guardacaso ho fatto qualche foto anche a quelle vedremo

Quote:
di posti spettacolari da visitare lì ce ne sono moltissimi, sei andato a Sovana?, soprattuto partire la mattina con la moto, farsi le famose 1000 curve (che praticamente è quella strada), farsi una bella mangiata e un pò di foto belle da farci vedere qua sul forum!!!
Fatto quasi tutto ma in 2 giorni ho fatto in tempo solo ad "assaggiare" la zona
mi riprometto di tornarci presto , Sovana pero' l' ho saltata , mi hanno consigliato Sorano (e mi viene il dubbio che avrei fatto meglio a fare il contrario ) che onestamente è carina ma non certo ecceziunale come pitigliano.. ma tornero'

Ciauz
Pat
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
(IH)Patriota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso