View Single Post
Old 14-03-2021, 13:45   #94465
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
si lo fanno per le temp. sistemi immersi in olio minerale è da tempo che se ne vedono a giro. in campo mining la prima volta che lo vedo. così come il sistema raffreddato con wb, rad e raccordi bitspower. della serie spendiamo il meno possibile

l'unica cosa, guardando quelle foto/video, è un certo odio nei confronti dei miners.... ma questo è un altro discorso.
Quoto...perchè a vedere quelle schede video "da gaming" mi viene in mente un pò il detto "braccia rubate all'agricoltura" se per agricoltura intendiamo il gaming

Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
E i masterkleer durano una vita. Li togli e volendo li rimetti. Non buttano residui. A me si sono opacizzati perché ci ho fatto girare un mayhems red per anni...
Io li ho usati per anni ma poi li ho sostituiti con tubi Mayhems, Alphacool ed EK(quelli migliori che ho usato e uso ora) perchè ingiallivano di brutto e piuttosto in fretta.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso