View Single Post
Old 24-07-2021, 14:34   #115
Darkon
Senior Member
 
L'Avatar di Darkon
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 5749
Quote:
Originariamente inviato da gioffry81 Guarda i messaggi
Quando leggo di regime fascista mi arriva il sangue alla testa. E per cosa? Per un documento consegnato? Per la praivasi bla bla bla. Per quanto mi riguarda possono pure vedermi mentre sto cagando se questo può aiutare in qualche modo, dare un nome ed un cognome non credo porti alla la fine del mondo, tanto state tranquilli che non vi si incxula nessuno. Per farvi capire come la penso, io sarei favorevole anche per una bella legge che permetterebbe la visione degli estratti conto a tutti, chi non ha nulla da nascondere problemi non se ne fa. A leggere certe cose penso che davvero servirebbe la dittatura. No comment sui NoVax che potrei aprire un capitolo. Ps il documento ve lo chiede anche il giostraio.
Ti do alcune scelte fra cui puoi scegliere:

1) Per aver messo un divieto prima di garantire a tutti la possibilità di vaccinarsi?

2) Per aver effettuato, di fatto, delle scelte selettive della popolazione decidendo chi aveva diritto prima e chi dopo?

3) Per essersi dimenticato per l'ennesima volta dei più deboli che non potendosi vaccinare per motivi di salute (ad es. immuno depressi) ad oggi non possono avere il green pass e non sono minimamente contemplati nel decreto per cui sono da un anno e mezzo abbandonati a loro stessi?

4) Per aver fatto mille proclami, promesse, contro promesse per poi dare troppo a qualcuno (avvocati ad esempio vaccinati prioritariamente, ancora devo capire perché) e niente ad altri perché magari per lo 0,1% non rientrano negli aiuti?

5) Per aver dato aiuti a pioggia senza regole efficienti che han dato soldi a casaccio e ovunque di fatto dando una mancia a chi ne aveva bisogno per sopravvivere e una tredicesima a chi ha semplicemente gestito furbamente (ma legalmente) la fatturazione?

6) Perché a un anno e mezzo dall'inizio della pandemia si fanno accrocchi legali senza un piano preciso, senza avere una organizzazione a lungo termine e andando sempre a scaricare le responsabilità sull'ultima ruota del carro anche detta cittadino qualsiasi?

Ti bastano? Io non so se questo identifica uno stato fascista, comunista, menefreghista o chiamalo come vuoi. Però qualifica uno stato vergognoso e inetto che per l'ennesima volta fa provvedimenti a metà per cui qualcuno ha più diritti di altri.

Io, lavoro in banca, sono considerato servizio essenziale per cui mi tocca andare a lavoro anche quando c'era la zona rossa ma ad oggi sono ancora in attesa del vaccino, non ho alcuna priorità e devo ogni giorno stare a stretto contatto con la clientela. Un avvocato o altra gente che se ne sta a casa tranquillamente ha avuto il vaccino prima di me. Ora mi dicono anche che gli dispiace tanto che ancora, nonostante avrei preso anche astrazeneca, non mi possa vaccinare entro agosto e quindi devo pure fare a meno di andare a mangiare una pizza.

Francamente capisci che uno si possa leggerissimamente alterare?
Darkon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1