View Single Post
Old 21-06-2006, 21:12   #27
tmontana
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 13
USR 805473 PROSSIMO AL VOLO DAL TERRAZZO DURANTE ITA - REP. CECA

Mi sono praticamente fregato con le mie stesse mani...ho acquistato il "pacchetto" 9110 della robotics (router 5473 + pennetta al sugo) e l'ho installato felicissimo con Alice 4 mega che avevo fino a qke giorno fa...funzionava bene e aspettavo trepidante e gaio l'imminente passaggio a 20 mega (solo linea) sicuro del fatto ke fosse compatibile con l'ADSL2+. Non avendo niente da fare ho anche aggiornato il firmware ma una bella mattina (quella dell'attivazione) mi sono svegliato e non era + allineato...allora ho tempestato di telefonate il 187 segnalando quello ke mi sembrava un guasto e dopo vari solleciti mi hanno mandato un obeso dalla centrale ke mi ha portato e lasciato st'accrocco della telsey...ho rosikato cn questo funziona!!! E pure bene! Invece limitando il 5473 a gdmt mi sono accorto ke ogni tanto si connette e al massimo arriva a 11000 e qcosa in down e 480 in up! Ho fatto un acquisto inutile? C'è qke impostazione, parametro o magheggio particolare ke mi consigliate di provare a rivedere? Posso sperare in un aggiornamento firmware ke risolvi il problema di allineamento ADSL2+? Visto ke sto telsey fa proprio skifo ed è brutto grosso e cattivo ke router wireless mi consigliate??? Grazie ragazzi fatemi sapere e consolatemi al + presto!!!
tmontana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso