View Single Post
Old 10-06-2021, 22:26   #1
Arlie
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 1
HELP! Un goccio di bianco sulla tastiera!

Buonasera a tutti!
Stasera per errore mi è cadita una quantità piuttosto esigua di vino bianco sulla tastiera (sulla tastiera alfa numerica) del mio povero acer.
Ho asciugato immediatamente le poche gocce che mi sembrava potessero essere scivolate nel contorno dei tasti nel quale ho passato(dopo aver tamponato rapidamente e con cura) anche i bordi della carta assorbente per cercare di arginare il danno.

Il pc si accende e sembra funzionare (ho acceso per sbaglio mentre lo muovevo per controllare che un del liquido non fosse amdato sotto) ma io purtroppo non ci capisco granché e non vorrei che tra qualche giorno fosse irrecuperabile.

Seguendo i suggerimenti di internet ho provato a smontarlo ma non mi sento molto sicura a forzarlo ad aprirsi dato che non l'ho mai fatto.
Guardando anche nelle fessure tra i tasti e passandoci nuovamente il bordo della carta assorbente non sembra essere rimasto alcun residuo di liquido (quello caduto era meno di un sorso, e la maggior parte credo di essere riuscita a toglierla subito).

Ora, dopo questo papiro, secondo voi, avrò fatto danni o devo aspettarmi che da qui a qualche giorno qualche sorpresa?
Io potrei farlo vedere a una persona un po' più centrata di me domani sera (forse)...

Grazie mille a tutti, spero di essermi spiegata bene!
Arlie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso