View Single Post
Old 16-06-2020, 15:08   #8
aldo87mi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
L'ho sempre detto io che questi update di Win10 accrescono i problemi anziché risolverli. Che darei per poter continuare a usare 7 o Xp per altri dieci anni con compatibilità a tutti i programmi futuri e senza essere costretto agli aggiornamenti automatici. Trovo certe forzature di Win10 veramente ridicole, come quelle sulla virus protection in cui sono incappato di recente: mi mette in quarantena e mi rimuove files pur rimettendoli io ogni volta in Restore e Allow. Come uno stupido OS mi ripete "program has been allowed and it will not be remediated in the future " e invece...tempo due giorni e mi elimina di nuovo i files rimettendoli in quarantena, e purtroppo lo fa anche con programmi client di uso aziendale che mi servono per lavoro, rendendomi la vita difficile, costringendomi a continui backups. E purtroppo non posso usare neanche Linux perché questo tipo di programmi la mia ditta li ha resi compatibili soltanto con Win10. Maledetta Microsoft, quanto ho iiniziato ad odiarla negli ultimi cinque anni
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1