View Single Post
Old 12-11-2019, 19:34   #3721
Anidees
Senior Member
 
L'Avatar di Anidees
 
Iscritto dal: Jul 2018
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
Ricevuta questa powercolor 5700xt dual fan ieri sera, ha fatto una serata di prove ed è andata dritta per dritta in riconsegna: temperature sul core fino a 85° e di hotspot fino a 95+ A STOCK.
Sto riordinando una red dragon sperando che le temperature siano più contenute, qualche suggerimento per il monitoraggio e i test?
Io ho usato OCCT e Kombustor che però non sono in grado di monitorare le temperature, che vede solo hwinfo.

Altra cosa: i colori sono completamente diversi dalla mia vecchia nVidia (molto più pieni e vividi), sul pannello di controllo ho attivato lo sharpening e un altro paio di ottimizzazioni, ma non credo siano quelle, è normale?
Ho avuto poco tempo per provarla prima di decidare di prendere una scheda raffreddata meglio, ma su WoW la differenza è talmente grande da vedersi subito, non capisco se davvero il rendering di scene uguali possa essere così diverso su AMD e nVidia.
Aggiungo che lo schermo è un samsung C27HG70 con freesinc2 e HDR, ma anche disattivando il freesinc i colori sono diversi (hdr mai attivato)
Prova una delle migliori custom, anche se penso potresti fare molto con questa, dovresti fare molte modifiche a partire dal Vcore e arieggiando meglio il case sotto la scheda
__________________
Pc:Fractal meshify c dark tg* Crosshair VI hero* Ryzen 1600x @4.2ghz /Silver Arrow SB-E Extreme/mod NF-A15 HS-PWM* G.Skill flare x 3200 cl14@3466* NITRO+ RX 5700 XT* Corsair k55* g920* JSCO Noiseless Silent* Corsair TX750* WD_BLACK SN850X 1TB NVMe* Corsair performance pro 128* 870 Evo 500* Mx 300 275* LG 24 fhd
Anidees è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso