View Single Post
Old 16-10-2017, 05:49   #177
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Allora io rappresento un deviazione rispetto allo schema, un eccezione.
La stabilita' che ho oggi con una macchina aggiornata con Windows 7/10 e' estremamente migliore rispetto alle situazione che avevo con Windows 95, 98 o Me.
Abbiamo avuto esperienze un po' diverse.

Me l'ho dismesso quasi subito, passando a Windows 2000, perché troppo bacato.
Quote:
Anche lato smarthpone, la stabilita' che ho oggi con i miei Nexus e Motorola e' estremamente superiore alla situazione che trovavo con le prime versioni di Android.
Il mio primo smartphone Android l'ho avuto solo alla fine dello scorso anno (a parte una piccola parentesi del 2011 quando ho sviluppato un'app), per cui non posso giudicare.

Al momento, da questo punto di vista, mi trovo bene col mio P9 Lite, che non mi ha dato problemi finora.
Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Se un PC si pianta una volta ogni due mesi c'e' un motivo tecnicamente rintracciabile.
Perche se c'e' un blocco cadenzato in modo abbastanza regolare per assurdo puo non essere difficile trovarne la causa.
*
Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
E vabbè...succede qua, succede là, ma se succede su un O.S dove ci ho speso un botto di soldi per acquistarlo prima, e per aggiornalo poi (a meno che come qualcuno qua dentro non pensi a windows che costa 15€), se permetti continuano a girarmi le balle.
Possono continuare a girarti quanto vuoi: non è che sei hai pagato sei coperto dall'assenza di bug.

Altrimenti NESSUNO al mondo (a parte chi sviluppa software per il controllo di pacemaker, che esegue lunghissime e costosissime verifiche formali) venderebbe software.
Quote:
Matematicamente, probabilmente avrai anche ragione tu.
Non ho questa pretesa: chi ha studiato Teoria della Computabilità ha già avuto modo d'incontrare e dimostrare che il famigerato "problema dell'arresto" non è una funzione computabile.

Che poi è quello a cui si riconducono i problemi intrattabili come quello di cui abbiamo parlato, in modo da dimostrare che anch'essi sono incomputabili.
Quote:
Nei fatti poi conta anche la pratica..e se windows 7 non mi si inchioda ad ogni aggiornamento e sulla STESSA IDENTICA macchina, del 2014, indovina un po cosa me ne faccio della matematica?
Capita. Qui nessuno ha minimamente affermato che Windows non abbia mai problemi, qualunque sia la versione.

Se sulla tua macchina 7 funziona e 10 no, richiedi supporto a Microsoft o rimani a 7.
Quote:
Installo Linux Mint da almeno 4 anni su un ThinKPad.
Ci fosse stata una volta, mentre lo uso e clicco su "aggiorna" che mi si sia inchiodato alla fine di ogni aggiornamento.
I bug sono una cosa, la macchina che ti si inchioda alla fine di un aggiornamento sono tutt'altra roba.
Ed è proprio quello che capitato al mio collega che ho citato prima. In questo caso cos'hai da dire? E' impossibile?

No, è successo. Amen. E non c'è da stracciarsi le vesti.

L'unica cosa è che s'è dovuto sorbire le battutine mie che uso Windows 7 (in attesa di passare finalmente a 10) e Ubuntu (LTS), e di un altro collega che invece usa MacOS.
Quote:
Comunque, a parte darti ragione su tutto (visto il tono con cui continui a porti nei miei confronti), non credo valga la pena continuare questa discussione con te...che vuoi che ti dica...Usando altri O.S, compreso windows 7 Embedded, sarò miracolato...
Stai mistificando, e lo sai bene.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1