View Single Post
Old 13-04-2005, 22:58   #102
ax89
Senior Member
 
L'Avatar di ax89
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2052
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
mah, guarda.. sinceramente mi sa che hai tu dei prob con i cookie.... questo comportamento è anomalo e a me non viene fatto....
>bYeZ<
A titolo di informazione, giusto ke prima non lo avevo specificato, uso Firefox 1.0.2
cmq non solo x il fatto di riloggarmi, in quel modo se dovevo postare non dovevo sempre fare il login. DA NOTARE:
Ho avuto Firefox 1.0.2 ANCHE DURANTE LE ULTIME SETTIMANE di vita DELLA PRECEDENTE VERSIONE di vBulletin: nessun problema riscontrato e neanche ne ho avuti con quelle versioni di firefox + vecchie. Boh.....
Cmq visto ke la prima parte è stata soppiantata da questa ribadisco come lo hanno fatto molti altri il fatto della mancanza della tabella in alto con le novità del giorno in news - articoli - download....
Spero che queste piccole extra non venghino a mancare nella versione definitiva, IMHO, poichè erano molto utili. Ai mods la decisione.......

EDIT:

X il discorso dei cookie, aggiungo ke il fatto che tu non abbia problemi non si può estendere a larga scala, sicuramente altri utenti avranno avuto il mio problema. Dire soltanto "a me non viene fatto" pregiudica il fatto della singolarità di alcuni casi rispetto ad altri. IL FORUM E' BENE DI TUTTI I PARTECIPANTI. Molte grazie x l'attenzione e byez!
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 13-04-2005 alle 23:01.
ax89 è offline