View Single Post
Old 28-11-2018, 15:21   #4
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22678
Da segnalare alcune cose dopo unboxing ed uso da ieri

- Assenza Notifiche App a sx del notch (anche se qui ci sarebbe molto spazio, visto che il notch è davvero piccolo rispetto a Mi8
- Assenza Infrarosso
- Assenza Caricabatterie in dotazione compatibile QC3 (danno un 5V 2A)
- Il modem dello Snap 660, benchè abbia la possibilità di lavorare in LTE Category 13 (uplink), LTE Category 12 (downlink), sembra despecificato a Cat 4 150Mbps (da verificare il 4G+ e che tipo di Carrier Aggregation usa, visto che non ho 4G+ nella mia zona con sim Ho e Iliad)
- La back cover a specchio è bellissima (soprattutto nel colore Aurora Blu) ma si riempie di impronte in modo incredibile e è molto scivolosa con mani asciutte (cover in dotazione d'obbligo anche per non vedere le ditate).
- Le memorie interne sono EMMC 51. con velocità di trasferimento di circa 250Mbyte/sec in lettura e 125Mbyte/sec in scrittura


- Fotocamera frontale da 24Mp (potevano risparmiarsela) con risultati praticamente identici a quelli che si hanno con le 20Mp di Poco F1 e Mi8
- Fotocamera posteriore identica a quella usata su Mi8 e Poco F1, ovviamente senza OIS, ma permette il 4K e lo Slow Motion ed ha una messa a fuoco cmq molto rapida.
- Le Librerie Camera Api sono Legacy (non Level 3), quindi la Gcam non si poò mettere senza root o sblocco del bootloader, come invece accade su Mi8 e Poco F1 (forse rimedieranno con prossimi update della Miui 10).
- Widevine L3 come per gli altri Xiaomi.. quindi niente Netflix in FullHD

Per il resto, terminale costruttivamente impeccabile, bello da vedere e con hardware solo leggermente inferiore al fratellone Mi8.
Schermo che per essere un IPS ha una buona gamma dinamica e colori vividi, la luminosità massima è un pelo inferiore a quella di Mi8 e Pocophone F1.
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso