View Single Post
Old 22-11-2017, 00:18   #10
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Anche io mi trovo nella stessa situazione grazie al T100TA del 2013. Negli ultimi 4 anni tutti i dispositivi simili rilasciati in fascia media e bassa sono stati massimo pari allo stesso, il che a questa distanza di tempo fa girare le scatole. A 4 anni di distanza mi aspetto un miglioramento, non un dover trovarmi le stesse cose di 4 anni fa. E in fascia media praticamente non c'è nulla. I cinesoni hanno molteplici difetti con cui convivere e rimane sempre il problema della garanzia.
Anche in fascia alta non siamo messi bene se non per i Surface;la maggior parte dei produttori ha copiato malauguratamente il MacBook 12 con l'idea della singola porta USB-C per due anni. E anche i prodotti stile Surface non gli stanno dietro.
Il problema è la mancanza di offerte decenti. Basti pensare al bellissimo (a mio avviso) Yoga Book, ma che a due anni di distanza ancora non cala di prezzo.
Scelta ce ne è poca perché non accetto di spendere una cifra pari o superiore a quella del T100 TA a 4 anni di distanza e trovare solo meno di quello che ho già. Capisco che è stato il re della sua categoria, ma praticamente lo é ancora dopo 4 anni... Assurdo.
Oltretutto all'epoca era uscito anche con Office 2013 completo, quindi anche considerando incentivi vari, comunque non viene giustificata la situazione attuale.

Io ci ho fatto di tutto col mio tablet, ma con quello che c'è in giro ora dovrei pure sacrificare quello che faccio già.

Purtroppo la speranza che i processori di tipo core M passassero nella fascia media è stata disattesa e ancora ora sono in fascia molto alta.

Io sto puntando alla fascia alta ora, mentre allo stesso tempo spero che il mio T100TA del 2013 duri il più possibile perché al momento di sostituti anche solo decenti... Latitano e parecchio

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso