View Single Post
Old 10-05-2021, 21:35   #71
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3353
Quote:
Originariamente inviato da Ghesboro Guarda i messaggi
Nemmeno io voglio più vedere Windows, ad ogni aggiornamento bisogna pregare e sperare che funzioni tutti come prima. In ufficio abbiamo problemi continui di compatibilità.
Da quando sono passato ad iPhone ho capito veramente cosa significa Apple e non ho intenzione di tornare indietro. Inoltre sono molto fissato con il design e il minimalismo, non voglio più vedere cavi e trabiccoli sulla mia scrivania, anche per questo non prendo in considerazione l'idea del Mac Mini o di un monitor esterno con l'Air.
Speravo di adattarmi ad uno schermo più piccolo ma non ce la faccio, ho bisogno di una postazione desktop per lavorare bene con i database excel.
Peccato perché un ultrabook come l'air è davvero perfetto come design, praticità e prezzo.
Sinceramente non vedo alternative, iMac Intel o iMac M1. Sicuramente farò il reso dell'Air entro il 21 e ho bisogno di un sostituto, se non ricordo male posso guadagnare una decina di giorni decidendo di portare personalmente il pacco presso un ufficio postale. Qualcuno di meglio informato potrebbe confermare.



Ti assicuro che non sono i soldi il problema, ho un budget illimitato e ne spenderei anche 3000€ se fossero sfruttati a dovere. Ho preso al day1 iPhone 8 e AirPods 2 senza nemmeno guardare il prezzo.
Sono molto attendo al risparmio e valuto meticolosamente anche qualsiasi piccola spesa. Non tiro fuori 1€ se non ho una motivazione soddisfacente, però non ho nemmeno alternative mi sa...
Perdonami, ma hai messo talmente tanti vincoli che iMac è praticamente l'unico dispositivo che rientra nei tuoi requisiti.

Io uso windows da una vita e gli unici problemi che ho mai avuto sono legati all'accesso a cartelle condivise sulla rete. Ma anche lì, è una questione di settaggi e una volta impostato tutto funziona. Aggiornamenti? Mai un problema.

Questo per dire, ti sei già fatto un'idea di cosa vuoi, hai le tue antipatie che però tagliano via il 95% dei computer in commercio. Cos'altro rimane? iMac. E a quel punto allora vai di M1, quelli con Intel sono roba vecchia. I tuoi soldi invece son sempre nuovi quando li spendi
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso