View Single Post
Old 20-10-2021, 22:08   #1626
al89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Citt: Chiari (BS)
ciao a tutti

quello delle chiavette tarocche ormai lo individuo sempre,
e lo scanso come la peste (potrei anche dirvi il cognome, ma SOLO in privato, capirete il perch),
perch un mio conoscente preso dalla fretta (Nonostante miei avvisi), capitato proprio da questo(se trovo il precedente post di anni f, ve lo linko).
Ma poi basta poco per beccarlo: chiavette e schede kingston hanno le scritte NON sono in rilievo, ma superficiali, oltre che caratteri diversi dall'originale; gi questo sufficiente per evitare sle.

Devo dire che un venditore a Gonzaga (NON quello delle tarocche), cercando una SDHC 8gb per mia mamma (fotocamera digitale), mi riferiva che anche per loro un problema, tant' che tiene aperto H2TestW (SW che uso per test) tutti i giorni sul suo pc, e ogni volta che gli propongono una fornitura, per evitare problemi.
Effettivamente la card sandisk a casa era ok (anche se il blister era di una scheda pi grande (128, ma aveva sopra l'adesivo 8GB, strano)
al89  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso