View Single Post
Old 28-05-2021, 18:44   #6988
CarloR1t
Senior Member
 
L'Avatar di CarloR1t
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Messaggi: 9843
Quote:
Originariamente inviato da Gusto87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti poco fa ho provato un proiettore Fengmi Smart lite 300€ 550 lumen e sono rimasto colpito però poi con molti film dove ci sono scene buie ho iniziato a storcere il naso!!! Quindi ora sto puntando un Fengmi Vogue a450€ Con 1500 lumen… secondo voi faccio bene a fare questo cambio? Purtroppo mi serve per forza la correzione del trapezio sia verticale che orizzontale… altrimenti poi devo scegliere un proiettore classico ma a ottica corta per evitare la correzione… cosa mi consigliate eventualmente… vedo che quelli ad ottica corta tipo benq th671st oppure optoma gt1080 sono tutti molti vecchi e datati… grazie

Ps. Dimenticavo, proietto su un muro bianco uno schermo di 2 metri di base, con il proiettore Fengmi posizionato al lato del divano a circa 3 metri e mezzo di distanza… quindi poi eventualmente uno ad ottica corta lo appoggerei su un tavolino ad un metro e mezzo circa dalla parete.
Deve ler forza essere un modello così compatto? Se no andrei su un epson tw5400/5600 se si trova ancora, avendo gli epson keystone sia verticale che orizzontale e le prestazioni 2d e 3d un altro mondo rispetto ai led pur avendo un costo lampada basso.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso