View Single Post
Old 04-11-2020, 17:57   #9
pepphino96
Member
 
L'Avatar di pepphino96
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Napoli Giugliano in Campania
Messaggi: 263
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTO: la scheda è stata consegnata il 30/10/20 a pepphino96; il 3/11 ho ricevuto un suo messaggio whatsapp nel quale diceva che la scheda non parte; ho chiesto di fare un video per cercare di capirci qualcosa e oggi (4/11) me lo ha girato; dal video si vede che dando corrente le ventole partono ma la scheda non boota: ora, dando per scontato che il tutto sia stato assemblato correttamente (pepphino96 mi ha detto che lui lo fa per lavoro, e non ho motivo di dubitare di quanto dice) e che l'utente sia in buona fede e non l'abbia "danneggiata" in questi giorni (altra cosa che l'utente mi ha assicurato di non aver fatto, e anche qui non ho motivo di dubitare), e che siano state fatte tutte le prove del caso (reset del bios, tentativo di boot con la scheda fuori dal case, etc etc...), gli ho proposto di rispedirmela affinchè la possa testare e, nel caso risulti effettivamente danneggiata, rimborsarlo.
Come in aggiornamento descritto dal utente "eddie", scheda arrivata per motivi di lavoro l'ho testata il giorno 3/11, la sk madre si avvia ma allo stesso tempo si riavvia e non si vede, essendo del settore ho fatto varie prove con reset,cambio ram,cambio alimentatore, messa senza case.MA NIENTE.
Al utente ho inviato tutti i video anche da lui richiesti, mi dice di rispedire la sk madre,sono d'accordo a rispedire ma ribadisce che debba pagare la spedizione io, sono d'accordo.
inoltre oltre a mandare i video ho detto dividiamo le spese e non fa niente la sk madre la smaltisco. attendo notizie dal utente eddie ovviamente le do recensione positiva al quanto subito risponde i messaggi whatapp e non ho nessuna negatività da farle.La sk madre e usata e datata puo' capitare ad uscire difettosa oppure nel smontaggio oppure altri spostamenti abbia preso il suo colpo.
attendo sue notizie sul cosa fare grazie
pepphino96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso