Discussione: Acquisto Mac Pro 2020
View Single Post
Old 04-08-2020, 10:59   #4
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
secondo me un mac pro arm non lo vedremo prima di 3 anni, penso sia l'ultimo prodotto che verrà aggiornato...ma sono solo ipotesi ovviamente.

una macchina come quella do per scontato che per almeno 4 anni da adesso sia supportata al 100% (anche perchè se fai editing video spero che userai final cut pro...e quello penso che lo mantengano aggiornato anche per intel per un po' di tempo, sennò chi ha preso un mac pro li lincia ).

certo potessi aspettare qualche anno sarebbe meglio vedere come evolve la cosa, ma se ne hai bisogno adesso e puoi permettertelo secondo me ci può anche stare con però l'incognita sugli anni di pieno supporto.

scelta difficile dato che si parla di molti soldi. come alternativa prendi un imac (se puoi aspettando l'aggiornamento che per quelli non dovrebbe arrivare tra molto), lo tieni per un po' di anni e poi passi al mac pro arm...la spesa così è decisamente inferiore.

un pc windows io non riuscirei ad usarlo, ma se a te sta bene fare il passaggio puoi valutare...a livello di estetica, praticità, rumore e qualità costruttiva nulla è lontanamente paragonabile al mac pro, ma a livello di potenza pura le alternative ci sono e costano meno...certo devi accettare windows...
Perchè dici che le workstation professionali Windows fanno schifo?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso