View Single Post
Old 22-06-2015, 22:51   #83
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20997
Io ho un problema invece. Esattamente come è successo con la CM11 non mi funziona il GPS. Ho provato sia My Tracks che Endomondo, entrambi trovano dove sono ma poi non seguono e non danno velocità, altitudine etc.
Ho provato con un'applicazione che dovrebbe dare lo stato del gps e niente, dopo un paio di minuti che cercava satelliti sono uscito.
Avete idee? Capozz il tuo GPS funziona bene? La cosa strana è che me lo ha fatto sia con CM11 che con questa XenonHD.
Domani cerco una soluzione (o qualche info insomma), male che vado flasho la CM12...che palle però, sono tornato nel circolo dei flash rom quotidiani

(Non l'ho specificato ma con la rom stock KK il GPS funzionava perfettamente.)

EDIT: su XDA un utente ha scritto:

Quote:
Weirdest thing. I flashed this rom and on my moto x and gps work fine but on my wife's moto x, it kept dropping gps signal like mad. Had to do the

fastboot erase modemst1
fastboot erase modemst2

before it work fine on her phone. Just thought I shared in case anyone else running into same issue. BTW, great ROM
Si intende da riga di comando come quando si flasha la recovery secondo voi? Il comando fastboot mi fa pensare di si, adesso provo.

EDIT2: risolto, ora con l'applicazione di test GPS ha agganciato subito e mi da latitudine/longitudine/altitudine etc...domani provo My Tracks o simili ma credo di essere a posto. Lo lascio scritto qualora capitasse a uno di voialtri.

Ultima modifica di Marko#88 : 22-06-2015 alle 23:05.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso