View Single Post
Old 05-10-2010, 15:38   #6
ringway
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Scusa ma io ho un'impressione opposta.. non so che compattina hai te..

Considerando le condizioni di luce e la quantità di rumore quelle foto hanno poco da invidiare ad una reflex entry level.
Con questa hai il vantaggio di dimensioni più contenute anche se non proprio da compatta.

La presenza di un sensore in formato APS-C si sente e pure parecchio!
Non è proprio regalata ma nel complesso mi pare un buon acquisto!
Beh, lascia stare quelle foto pubblicate dall'articolo. Prova a vederle a grandezza originale su dpreview ad esempio. Non dico che sono comparabili ad una compattina, ma sicuramente le puoi accostare ad una bridge di medio livello.
Se consideriamo il prezzo di queste mirrorless ci avviciniamo come target alle reflex della fascia occupata da canon 550d piu' o meno.
Se paragoniamo i risultati di queste due macchinette a parità di lenti direi che siamo lontani anni luce.

Poi per quanto mi riguarda oltre il fatto di poter cambiare le lenti le reflex hanno di bello che c'ho che vedi nel mirino ottico è quello che vede la tua lente e con queste mirrorless devi pure rinunciarici!

Ognuno fa le sue valutazioni, ma secondo me questi dispositivi non sono ne carne ne pesce ed hanno oltretutto un costo esagerato rapportato alla resa.
ringway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1