View Single Post
Old 28-05-2020, 08:17   #91201
talas36
Senior Member
 
L'Avatar di talas36
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1620
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
In questo caso il sembrano plasticosi è da sostituire con sono di plastica, in alcune parti ovviamente.

Di Corsair ormai sono anni che non compro più nulla. Anzi di loro compravo solo le ram, ma poi sono passato a G.skill. È una mia personale considerazione ma la trova molto sopravvalutata rispetto alla qualità generale dei prodotti.
Avevo bisogno di prendere un paio di settimane fa, due alimentatori di fascia alta. Un 450-500w e uno oltre i 1000w. Sono andato di 450w evga sfx, veramente niente male. Per l'altro stavo per prendere il classico evga 1200 platinum a 310 euro, ma a 40 euro in meno ho trovato il seasonic 1300w platinum, ultimo modello. I Corsair manco li ho guardati. Per dire che ci sono ottime alternative e forse pure meglio.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
per come la vedo io corsair era un'azienda emergente anni fa, che lavorava bene e produceva i suoi case e delle ottime ram e ali. col passare delgi anni si è affermata e ha ampliato il suo business con tutti i rischi che questo comporta sulla qualità generale dei prodotti. senza dimenticare l'estetica/funzionalità, per le quali dobbiamo sicuramente ringraziare il reparto marketing e i designer...io purtroppo sono per il minimalismo e la praticità, cosa che adesso fa piuttosto a cazzotti coi prodotti corsair.

per cui da nabbo totale sugli impianti custom posso dire che per il mio primo mi sono affidato a componenti di watercool, ek e alphacool, che sono "del settore" e sanno quello che fanno (ciò non toglie che anche loro possano sbagliare).
__________________
MASSIMA SERIETA': link
talas36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso