View Single Post
Old 05-09-2010, 09:47   #15
minus1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Cittā: Casoria (na)
Messaggi: 1217
Quote:
Originariamente inviato da simoTDI Guarda i messaggi
spedireweb : voto non 10 ma quasi!

ho giā fatto 8 spedizioni, posso dirvi ogni particolare di questo servizio
pure di una disavventura che č finita bene e che non puō che non essere un + per loro.

vi racconto:

Avevo giā effettuato con loro 4 5 spedizioni effettuate a agosto, mi viene scambiata una spedizione: 1 pacco č consegnato a napoli, un altro (una resa di merce destinata a napoli) a milano.

va detto che č anche il 13 agosto

il ricevente di milano mi fa subito presente il problema!
il ricevente di napoli (un negozio) invece muto... scopro poi che č in ferie fino al 24!! ha ritirato infatti poco prima della chiusura.

segnalo la cosa via email a spedireweb... dopo nemmeno 3 4 ore mi contattano per telefono ! mi chiedono se ho guardato bene ad applicare i colli sui pacchi, io rispondo di si, che non dovrei aver fatto scambi (li stampo, e ogni volta mi assicuro che siano messi nella tasca giusta. e poi i 2 pacchi erano completamente diversi come forma).
mi chiedono num telefonico di napoli e milano.
io gli do quello del napoletano, mentre quella del milanese gli dico che non ce l ho a portata di agenda.

col milanese ci scriviamo quasi tutti i giorni (tramite forum), e dato che non sapevo come poteva finire la cosa e il fatto che eravamo in pieno agosto , gli dico che gli rispedisco un altro pacco. dopotutto non conoscevo bene spedireweb, gli davo un 50 e 50 tra la possibilitā di rispedirmi la merce gratis e la possibilitā che ci avrebbero messo chissā quanto e a pagamento.

mi ricontatta spedireweb il 23 per dirmi la situazione: gli rispondo che il napoletano č in ferie fino al 24 agosto e quindi di provarlo a contattare l'indomani, mentre che il milanese aveva giā provveduto lui a rispedire (a mie spese) al napoletano.
il napoletano nella stessa serata mi scrive e mi dice che guarderā in magazzino se c'e il pacco reclamato. avevano appena riaperto.

purtroppo (dipende dai punti di vista ovviamente ) apprendo che spedireweb aveva inviato il corriere da entrambi e quindi a breve i pacchi sarebbero stati ripresi.

di fatto sono passati dal milanese e gli ha comunicato che non c'era nulla da riconsegnare... un viaggio a vuoto per loro!

dal napoletano passano invece, dopo un altra telefonata nella quale una cordiale e educatissima operatrice mi richiede conferma del fatto che devono passare solo dal napoletano. gli dico di si, e se potevano rispedirmi il pacco.

lui mi scrive dicendo aspettava una mia conferma (dopo averli respinti una volta !! ) e il pacco che avevo chiesto essermi riconsegnato, mi viene riconsegnato circa una settimana fa, gratis ovviamente.

che dire... magnifico! peccato non essermi fidato di piu , ma dopotutto il milanese non poteva aspettare...

salve ragazzi non ho potuto fare a meno di leggere questo thread, leggendo le tariffe di questo servizio leggo che per spedire pacchi fino a 7kg si spende meno di 7 euro e in piu si vengono loro a prendere il pacco, ma č vero, o ci sono altri costi?
minus1988 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso