View Single Post
Old 13-12-2013, 18:04   #10075
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da Fonzy89 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ero interessato a calarmi nel magico mondo delle corse con simulatori su PC, ma naturalmente al momento sono sprovvisto di un volante, cosa mi consigliate per cominciare (cercando di non spendere troppo)? Sappiate che ho letto un poco di questa discussione e tra i vari volanti che ho sentito nominare nessuno si avvicina neanche lontanamente alla mia disponibilità monetaria, quindi la mia seconda domanda ancora più importante della prima a questo punto, vale la pena prendere un volante a circa 50-80€ oppure conviene continuare a risparmiare e attendere per andare direttamente su qualcosa di migliore di qualità?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e spero che voi sappiate aiutarmi
P.S.
Gia per conto mio avevo visto come volante il thrustmaster ferrari 458 italia, ma come fascia di prezzo direi che ci siamo e come compatibilità anche (possiedo anche una xbox 360 e forza 4) ma ho letto in giro varie recensioni negative di volanti rotti e che non sono molto resistenti, qualcuno lo conosce e me lo consiglia o me lo sconsiglia?
Non so se sono migliorati, ma a me il Thrustmaster ferrari si spaccò dopo una settimana....

A quel prezzo ti consiglierei un vetusto ma collaudato DFP, però se lo vuoi usare anche per l'Xbox mi pare proprio che non sia compatibile.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso