Discussione: Dell Venue Pro 11
View Single Post
Old 15-04-2019, 14:18   #1683
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da yunkel Guarda i messaggi
grazie mille per la disponibilità!
non essendo più aggiornato sui processori, memorie, ecc. sono sempre in dubbio e non ho voglia di spendere soldi in un oggetto che non si riesce ad usare, l'ho già fatto con un cinesone e non vorrei ripetere l'errore.
ma direi che questo non è il caso.
una curiosità, ma il modello 7140 ha lo slot per la sim?
ti dirò,avevo il lenovo helix con processore i5-3427u con 4gb di ram e 180ssd M2
ma ti dirò solo chrome aveva molti rallentamenti quando le ventole giravano al max e non facevo nulla di pesante tipo 4-5tab aperte in una finestra di chrome e una piattaforma di java aperta,le temperature arivavano facilmente a 70° e lo avrò formattato almeno 4 o 5 volte e ho fatto svariate impostazioni proprio per velocizzare il tutto...con questo Venue anche se ha 4gb di ram e 120gb SSD M2 è tuto un altro pianeta,quindi non ti far proprio problemi...anche io volevo prendere qualche cinesone ma alla fine ho preso questo per via dei problemi e affidabilità nei cinesoni....mi piace anche la qualità costruttiva,ben curato anche se è plastica....io sono pienamente soddisfatto...
si io l'ho preso con il modulo 4g slot micro sim e va una meraviglia con iliad rispetto ad iphone SE con la navigazione (testato nei stessi punti)...
Anche i modelli precedenti dovrebbero avere il modulo 4G....
anche l'audio mi piace sia riguardo gli altoparlanti suoi e sia a sentire le cuffie,l'ho provato con le Superlux HD668B con 56ohm e devo dire che si sente proprio bene e non è neanche basso il volume cose che accade con l'iphone
a che prezzo lo riesci a trovare?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum

Ultima modifica di Spun : 15-04-2019 alle 14:22.
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso