View Single Post
Old 16-01-2019, 22:17   #11
Sgracchioman
Member

L'Avatar di Sgracchioman

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da 5auzer Guarda i messaggi
dipende da che soundbar avevi, a naso ti direi che sostituisce sicuramente bene una soundbar da 200/300 euro, e se supporta atmos sicuramente supporta tutti gli altri formati minori. Però non aspettarti la resa di un impianto audio vero e proprio, atmos richiederebbe casse posizionate anche sul soffitto oltre che alle spalle, una soundbar simula facendo quello che può... non farti ingannare da video promozionali dove ti mostrano il suono che arriva da dietro e da sopra riflettendo sulle pareti, perchè alla fine non è mai cosi

Comunque LG C8 è un'ottimo OLED di fascia media, non delude mai nessuno, è forse la tv con il migliore rapporto prezzo/prestazioni.

Del resto se invece vuoi spendere meno e restare su lcd il samsung q6fn preso in offerta che hai citato, è anche lui un ottimo prodotto, dipende solo da quanto vuoi spendere.
Alla fine ho trovato ad un prezzaccio (1.399) l'LG OLED 55C8, quando arriverà lo provo senza sound bar. Avevo una Sony HT-CT290 ma l'ho data via perchè a basso volume non rendeva minimamente. Per sentire un po' di differenza con le casse della TV dovevo alzare il volume ad un livello non da serata film... Ora mi è rimasta la Bose Solo 5, ma che a mio avviso funziona bene solo col parlato e non supporta ne' il dolby ne' il DTS. La userò come cassa stand alone da collegare via bluetooth ai dispositivi mobili...
Sgracchioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso