View Single Post
Old 15-07-2016, 16:50   #97
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Io è un po' (purtroppo) che non ci gioco, ma alla fine non è che ho poi incontrato tutti questi cheater...
Mi spiego meglio, ho scoperto che:
-con certe navi+aggiornamenti giusti+skill dei capitani+bravura+CULO è possibile cannoneggiare da Km senza essere individuati, te lo dico perchè pure a me è capitato di essere accusato di campering, solo perchè con la Kongo nella mappa "Open water" me ne stavo ben lontano dai guai...
-con certe navi, aggiornamenti sbagliati e/o mancanti, scarsa skill dei capitani e sfiga le partite orrende capitano...eccome se capitano
-Non c'è niente come offrire il fianco al nemico e isolarsi dalla flotta, questa cosa la leggo e la rileggo, ma alla fine è proprio così, bisogna scendere in acqua con le idee chiare e non come "spariamo due bordate e vediamo che succede", perchè altrimenti alla fine sei morto
-Gli incrociatori giapponesi sono divertimento puro (per me), pigliati un Kuma o un Furutaka e semina morte e distruzione; anche l'Omaha Usa non è affatto male!

In autunno spero di riprendere la campagna, magari in seguito a corpose novità.

>>World od Warships HWU thread<< / >>World of Warships personal stats...Arrr!<<
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso