Discussione: [Recensione] LG FM37
View Single Post
Old 12-06-2007, 11:29   #12
JulianFX
Senior Member

L'Avatar di JulianFX

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Quote:
ALILUIGIMP3 dice:
carino come lettore nulla da dire
ti voglio fare alcune domande autonomia batteria?
è espandibile?
la scala di volume che valori ha? ti faccio un esempio il samsung ha i valori che vanno da 1 a 40
si puo personalizzare l'equalizzazione?
presenza di radio se si è rds?
quanto l'hai pagato?
l'hai preso in qualche negozio italiano o ordinato via internet?
poi altre domande mi verranno in seguito
alle altre domande che volevo farti hai gia risposto nella recensione
grazie per le risposte
Allora mhhh...autonomia batteria stiamo sulle 12 ore credo, fai conto che me lo porto in facoltà, ci faccio + o - 3-4 ore di asscolto e cmq mi sembra in linea con un'ipod, forse anche un po' + prestante. Non credo sia espandibile, come hai potuto vedere dalle foto è una scatola chiusa, non ha viti, quindi dico: no espandibile.
La scala del volume arriva fino a 38, dopo di che c'è max, posso dire che a mio avviso, ed anche confrontando con il mio vecchio ipod ha un'uscita in mW maggiore, cioè produce dB maggiori. Inoltre, la questione di potenza in uscita cmq è correlato al tipo di auricolari che si utilizzano, fai conto che io quelli in dotazione li mandati a cag**e nel giro di 2 giorni, ho prima preso dei bose, pessimi, poi ho acquistato dei cx-300 e qui già va decisamente meglio, per non dire bellissima l'esperienza sonora. La prova + lampante l'ho fatta stamani: in scooter 50! volume a 30, sentivo bene, solo le frequenze basse erano smorzate, ma fai conto che non volevo assordarmi con un volume molto alto.
yess! Ha un'equalizzazione personalizzabile, su 4 o 5 bande di frequenza, anche se, io le evito, uso il 3d expand come tipo di equalizzazione, e pompa alla grande. Radio no, purtroppo comprato al media world, e pagato 169 €rozzi!

Quote:
wilson1976 ha detto:
CIAO a tutti......approfitto della vs esperienza sul lettore fm37, sto provando da giorni a comprimere film per poterli visionare sul lettore ma il convertitore non me li converte,mi dareste qualche dritta? a quando pare c'e' un problema di codec.....che devo fare?
mhhh.......fai così va: fai un video a 320*240 con nero recode 2, che ecncodifica in codec Mp4. Prova così, se hai problemi poi, stasera provo io a fare qualcosa.

@cocòbis: mhh.....senti, il fatto di sto lettore è che è nuovo e quindi accessori....credo 0 per il momento

mhh.....spero di aver risposto a tutti!