View Single Post
Old 29-11-2006, 17:00   #12
fmbdvd
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da mareoracings
del nuovo archos 504 su parecchi forum stranieri ne parlano male, dicono che meglio come definizione il "vecchio" archos AV500, leggi qui: http://forum.archosfans.com/viewtopi...t=1481&start=0

quindi io direi piuttosto orientati su un bel ARCHOS AV500 stai apposto dato che tutti ne parlano benissimo
Nel medesimo sito ci sono anche molti pareri entusiasti per il 504. Io ne ho acquistato uno da 80Gb con la docking station inclusa nel prezzo e devo dire che mi trovo bene. L'immagine molto buona, morbida e fluida (il prodotto nuovo hanno fatto gi aggiornamenti firmware ed altri ne arriveranno per migliorare ulteriormente) l'audio e decisamente buono, anche per l'ascolto di musica (le cuffie in dotazione le puoi tranquillamente buttare. Devo testare le EP630 di creative che mi sono arrivate oggi). Le foto si vedono benissimo e, ottimo, non servono driver dato che il sistema lo vede immediatamente come periferica esterna (a meno che non scegli l'opzione di collegamento con sincronizzazione con WMP10) e puoi inserire tutto ci che vuoi con un semplice copia e incolla. Ultimo, ci leggi anche i PDF.
Anche io ho letto bene del creative ma in italia, forse in europa, si trova solo il 30Gb. Comunque se fai ricerche con la chiave archos 504 + review esce molto, comparative comprese.
Saluti
fmbdvd  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso